Tatiana Santo Domingo, abito Valentino per le nozze (foto)

4 Febbraio 2014 - di luiss_edalto

ROUGEMONT (SVIZZERA) – Un abito a manica lunga, in pizzo, con gonna tutta a mini balze. E una elegante cappa color panna arricchita da un’acconciatura raccolta e un diadema. Tatiana Santo Domingo è stata vestita da Valentino per le nozze bis sulla neve svizzera con Andrea Casiraghi. Si erano già sposati civilmente il 31 agosto a Monaco ma hanno voluto unirsi anche con il matrimonio religioso, celebrato a Rougemont, un piccolo villaggio situato a pochi chilometri da Gstaad, stazione sciistica svizzera molto frequentata dal jet-set internazionale.

Il matrimonio del primogenito di Carolina di Monaco, 29 anni, e di Tatiana, 30 anni, è cominciato intorno alle 18.30 in una cappella romana gremita da un centinaio di invitati. Pochi dettagli, a parte il bozzetto della maison Valentino, sull’abbigliamento della sposa, protetta dall’assalto dei paparazzi: la testa coperta da un cappuccio per proteggersi anche dalla fitta nevicata. Tra gli ospiti anche lo zio di Andrea il principe Alberto di Monaco e lo stilista Valentino. Dopo la cerimonia, celebrata da un sacerdote venuto da Monaco, gli invitati si sono recati a Gstaad per il ricevimento.

Secondo la rivista ‘Hello’, Tatiana é molto legata a questa regione delle Alpi svizzere in quanto vi ha trascorso i primi 15 anni della sua vita, ed anche la famiglia reale monegasca la frequenta assiduamente. Andrea e Tatiana il 21 marzo scorso hanno avuto un figlio, Sacha.