USA – Malia Obama, la figlia maggiore del Presidente degli USA Barack Obama e sua moglie Michelle, compie 16 anni. Nata nel 1998, ha una sorella minore, Sasha (13 anni). Malia è cresciuta a Chicago, dove il padre è stato senatore per quattro anni. Ama il calcio, la danza e la ginnastica.
Rivolgendosi alle sue figlie, Barack ha affermato di volere che queste crescano in una società “senza limiti ai propri sogni e senza conquiste irraggiungibili, restando compassionevoli, in quanto donne impegnate a costruire questo mondo”.
Quando la famiglia si è trasferita nella casa più famosa d’America, la Casa Bianca, alle due ragazze è stato promesso di avere un cane, ma purtroppo Malia è allergica al pelo animale. Alla fine si è optato per un Cao de Agua portoghese (cane d’acqua portoghese), adatto per le persone che soffrono di allergie perché non lascia peli. All’animale è stato dato il nome di Bo. Poi nel 2013 è arrivato anche un altro cane: Sunny.
Ora che ha compiuto 16, Malia potrà ottenere la patente di guida. Ricordiamo che il compleanno della giovane cade proprio il giorno dell’Indipendenza americana, il 4 luglio. In merito a tale coincidenza Obama ha ironizzato: “Il 4 luglio viene di venerdì, che è anche il giorno in cui mia figlia Malia compie 16 anni. E’ un po’ preoccupante!”.
(Foto: La Presse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…