ROMA – Rafael van der Vaart, il campionato olandese che gioca in Germania nell’Amburgo, la notte di Capodanno ha litigato ed aggredito la moglie, la splendida conduttrice televisiva Sylvie. Tra i due ormai il rapporto è ormai definitivamente tramontato.
Il tutto è avvenuto davanti a parecchi testimoni. Van der Vaart, che adesso è al caldo di Abu Dhabi con i compagni di squadra dell’Amburgo, si è scusato per l’accaduto: “Sono stato un pazzo, un idiota – ha detto il trequartista dell’Amburgo e della Nazionale olandese -, non avrei mai dovuto farlo”.
Con queste parole Van der Vaart ha ammesso di aver aggredito la moglie avvenuta dopo l’ennesima lite tra i due. Sylvie, che ha già detto di aver perdonato il marito, ha comunque confermato la separazione.
Vicino al giocatore restano al momento i compagni e l’allenatore: “Sosterremo Rafa – ha detto alla Bild Frank Arnesen, manager della squadra tedesca – lo proteggeremo e gli daremo il tempo di cui ha bisogno. Lui ama il calcio, cosa che lo aiuterà. E’ una persona forte”.
Sylvie, dal canto suo, il 2 gennaio si è fatta vedere in strada ad Amburgo. La bella presentatrice, in quella che è la prima uscita dopo la rissa, ha pranzato al ristorante “Tarantella” (foto Ap/LaPresse):
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…