Susanne Eman 05

La donna più grassa del mondo si sposa: le foto dell’abito nuziale

11 Maggio 2012 - di lbriotti

CASA GRANDE (ARIZONA, STATI UNITI) – Susanne Eman si prepara a sposare Parker Clark, il suo fidanzato che di professione fa lo chef. Lei ha 33 anni e pesa 343 chili: il suo obbiettivo è diventare la donna più grassa del mondo.

Per raggiungere il suo scopo, stabilito in 730 kg, la donna che vive in Ariziona ha pianificato tutto: dalla tabella di marcia alimentare, che prevede dalle 20mila alle 30mila calorie al giorno, all’essersi fidanzata con parker, che la segue e la “imbocca” ogni giorno e con il quale racconta di avere una relazione “perfetta”.

Clark di anni ne ha 35 e non ha problemi di obesità. Al tabloid britannico Sun, a marzo aveva raccontato di essere attratto da donne obese: “Io sostengo Susanne, lei mi rende felice. Io amo le donne così. Certo che mi preoccupa la sua salute, ma mangiare la fa sorridere”.

Susanne, nella preparazione delle nozze è stata seguita dal programma della Cbs Inside Edition che le ha dedicato un’intero puntata. Per il suo abito nuziale (vedi le foto qui di seguito) c’è voluta una quantità di stoffa 3 volte superiore a quella che si utilizza normalmente: