Prima puntata di 'Striscia la Notizia'03

Striscia la Notizia: al suo esordio è il programma più visto

25 Settembre 2012 - di lbriotti

MILANO – Mentre il mondo del web si interroga se realmente la neo eletta velina Alessia Reato sia stata raccomandata da Silvio Berlusconi o no,  Striscia la Notizia, nella puntata di lunedì 24 settembre, ha avuto un esordio eccellente.

La 25esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci inizia alla grande: è infatti risultato il programma più visto della giornata con un ascolto medio di 7.157.000 spettatori (pari a una share del 25.08%).

Alle ore 21.09 il Tg satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker ha toccato un picco di 8.845.000 telespettatori, pari al 30.39% di share.

Nella puntata di ieri, che ha visto il debutto delle nuove, “l’incriminata” Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra, ma anche la prima incursione della stagione per l’inviato Valerio Staffelli che ha consegnato il Tapiro a Franco Fiorito, capogruppo del Pdl alla Regione Lazio, il debutto di Dario Ballantini nei panni dei Sindaco di Firenze Matteo Renzi, l’inchiesta di Jimmy Ghione sul kit per fabbricare il vino con delle polveri e la rubrica di Cristiano Militello Striscia lo Striscione.

le immagini della prima serata (LaPresse)