Sophia, la Wonder Woman di 3 anni ha sconfitto il cancro: "Sono più forte" FOTO05

Sophia, la Wonder Woman di 3 anni ha sconfitto il cancro: “Sono più forte” FOTO

10 Febbraio 2015 - di lbriotti

SAN ANTONIO – Sophia mostra felice una foto in cui mostra orgogliosa il cartello “il cancro era resistente, ma io sono stata più forte”. Con il suo abito da Wonder Woman, Sophia, a soli 3 anni è riuscita a sconfiggere un tumore terribile: si trattava del medulloblastoma, un cancro che colpisce i bambini tra i 2 e i 7 anni.

L’incubo di Sophia Sandoval era iniziato nel maggio scorso, quando i medici del San Antonio’s Childern Hospital le avevano diagnosticato la malattia. La bimba si è quindi sottoposta alle cure necessarie e adesso ha festeggiato il suo ultimo ciclo di chemioterapia con questa immagine postata sulla pagina Facebook a lei dedicata: “Il mio ultimo giorno di chemioterapia… Il tumore era resistente, ma io sono stata più forte”, si legge nel cartellone che tiene tra le mani, mentre indossa il costume della sua eroina preferita.

A richiamare l’attenzione sulla storia di Sophia è stata anche Lynda Carter, l’attrice che interpretava Wonder Woman nella serie degli anni ’70. E’ stata lei la prima a postare sulla sua pagina Facebook la foto della bimba. 

Tags