Categorie
photogallery

Sofia Loren si commuove alla presentazione del film del figlio Edoardo (foto)

NAPOLI  – Troppa l’emozione e così non trattiene le lacrime Sofia Loren a Napoli per accompagnare l’anteprima italiana de ‘La voce umana’ al fianco del figlio regista Eduardo Ponti, in programma la sera di oggi 27 maggio al Teatro Mercadante. “Non è facile per me presentare questo film a Napoli – ha detto in conferenza stampa in un hotel del lungomare – qui ho trascorso la mia infanzia e la mia giovinezza. Ora sono qui con mio figlio al fianco”.

L’emozione della diva è cresciuta alla notizia di aver vinto un riconoscimento speciale ai prossimi David di Donatello proprio per questa interpretazione. “Ecco, questo è un momento di felicita”, ha detto palesemente commossa.

La Loren ha poi proseguito difendendo la sua Napoli come si fa in una famiglia: “I napoletani spesso mi mancano. Non voglio parlare di politica. Quando sento parlare male di Napoli la difendo come si fa in una famiglia – ha aggiunto – I napoletani spesso mi mancano. Questa città  potrebbe essere aiutata da qualcuno. Ma non voglio parlare di politica…”, ha concluso (foto Ansa)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.