Sexion Privée, fantasie erotiche femminili da ascoltare in cuffia

Sexion Privée, fantasie erotiche femminili da ascoltare in cuffia

13 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sexion Privée, fantasie erotiche femminili da ascoltare in cuffia. Si tratta di un sito dedicato al piacere femminile, che racconta storie piccanti su richiesta. Nessun tipo di contatto fisico, solo eccitamento immaginario. “Ti raccontiamo una storia che ti porterà dove vuoi, quando vuoi e con chi vuoi. Tutte le volte che vuoi (…) Grazie alla passione e al talento delle nostre sceneggiatrici e grazie alle voci suadenti dei nostri attori, le tue fantasie più audaci prendono voce trasformandosi in Audio Sex Toy”, si legge sulla sua home page.

Il servizio offre inediti “Audio Sex Toys” rivolti ad un pubblico femminile per raccontare fantasie nascoste o troppo audaci. E’ indirizzato a donne single, fidanzate, sposate, ideale per chi viaggia o per chi vuole concedersi un piacere del tutto privato mentre è a casa o in treno o in un albergo. “E’ pensato per l’erotismo e l’eccitazione femminile, mentale e fisica. E’ un godere discreto, intimo e profondo, come le voci che lo raccontano”, specificano i creatori.

Ti registri, paghi una quota di iscrizione, ascolti su smartphone la voce profonda di un uomo che racconta storie ad alto contenuto hot. Ma non finisce qui: puoi anche decidere di inviare la tua fantasia privata via mail e uno degli scrittori che lavora al sito la sceneggia, la recita e..il gioco è fatto. Avrai la tua storia piccante personalizzata.

Il sito: Sexion Privée.