Sex Toys: 5 gadget sessuali che riaccendono la passione

Sex Toys: 5 gadget sessuali che riaccendono la passione

27 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Sex Toys: fino a qualche anno fa erano ritenuti un vezzo delle donne single, impossibilitate per un motivo o per l’altro a sceglierli in assenza di un partner fisso. Oggi non è più così. L’utilizzo dei giocattoli sessuali è diventato sempre più comune fra le coppie che li scelgono per rompere la routine e mettere un po’ di brio sotto le lenzuola. Vediamone alcuni:

1)Dildo e vibratore: il primo è un giocattolo sessuale, nella maggior parte dei casi a forma di pene, utilizzato per la masturbazione, nei giochi erotici e nei preliminari. A differenza del secondo, non ha parti meccaniche. Detto in altre parole: non vibra. Sta alla coppia scegliere l’opzione più adatta.

2)Anello vibrante: si tratta di un oggetto stimolante a forma di anello che va inserito alla base del pene quando è in erezione. L’obiettivo è quello di favorire la stimolazione della partner grazie a una leggera vibrazione. Piacere assicurato.

3)Farfalline vibranti, ovvero piccoli vibratori a forma di farfalla forniti di cinghiette che vanno allacciate intorno alle cosce, come fossero una mutandina.

4)Palline da Geisha o palline cinesi: si tratta di una o due sfere cave di plastica, silicone o metallo, collegate tra loro da un filo di nylon oppure di silicone. Al loro interno contengono dei pesi di diametro inferiore che, urtando contro le pareti delle palline, ne determinano il movimento. E’ possibile cospargerle con una piccola quantità di lubrificante prima di inserirle nella vagina.

5)Guaine per il pene indossabili, create per stimolare e aumentare il piacere della propria partner, attraverso tutta una serie di protuberanze.