Il tuo uomo non ti soddisfa? Mandalo a lezioni di orgasmo femminile

1 Agosto 2012 - di luiss_vcontursi

SAN FRANCISCO – Vostro marito/fidanzato/amante non vi soddisfa a letto e non vi provoca orgasmi? Mandatelo a lezione di orgasmo femminile. Ora si può.

“Bisogna imparare la ‘meditazione orgasmica’ e tutto ciò che ne consegue”, spiega il sito One Taste, un’organizzazione di San Francisco che promette di aiutare le donne a raggiungere orgasmi di 15 minuti. Partita da San Francisco, One Taste è diventata un movimento nazionale che insegna la meditazione orgasmica (OM) da San Diego a New York.

La tecnica di base di OM è questa: un uomo accarezza quello che è ritenuto il punto più sensibile di una donna, il quadrante superiore sinistro del clitoride. L’uomo è completamente vestito mentre la donna è nuda dalla cintola in giù. La pratica tradizionale dura 15 minuti e piuttosto che produrre un unico, acuto orgasmo, ne produce invece uno prolungato che può anche non avere un picco distinto.

Il metodo OM dà agli uomini un senso di padronanza, non solo del corpo delle donne, ma di se stessi. Se è vero che non c’è niente che gli uomini eterosessuali vogliono sapere di più se non come offrire piacere a una donna, ne consegue che, se capissero come farlo bene riceverebbero un’iniezione di fiducia che potrebbe risolvere molti problemi della loro vita sotto le lenzuola.