ROMA – Sesso: donne si divertono più con l’amante che con il marito. Secondo una ricerca condotta da gleeden.com, sito di incontri extraconiugali, le rappresentanti del gentil sesso si lascerebbero più andare con l’amante che con il partner ufficiale, quando si tratta di giocare sotto le lenzuola.
Quello che emerge dai dati raccolti è che le donne si sentono sessualmente più spregiudicate con l’amante. Hanno rapporti in luoghi particolari, scelgono posizioni non convenzionali e ne provano di nuove. Fanno inoltre un ampio uso di sex toys. Mentre con il marito tutto le fantasie erotiche soddisfatte diminuiscono drasticamente.
Come spiegare questo atteggiamento? Probabilmente la paura di essere giudicate frena notevolmente le donne, soprattutto quando sono già madri di famiglia. Non stupisce a questo punto il dato di fatto che le percentuali di tradimento tra coniugi siano in continuo aumento. Per correre ai ripari bisognerebbe mantenere con il proprio marito la sintonia e la giusta complicità che spesso si perdono con il passare del tempo.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…