Sesso: donne si divertono più con l'amante che con il marito

Sesso: donne si divertono più con l’amante che con il marito

20 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sesso: donne si divertono più con l’amante che con il marito. Secondo una ricerca condotta da gleeden.com, sito di incontri extraconiugali, le rappresentanti del gentil sesso si lascerebbero più andare con l’amante che con il partner ufficiale, quando si tratta di giocare sotto le lenzuola.

Quello che emerge dai dati raccolti è che le donne si sentono sessualmente più spregiudicate con l’amante. Hanno rapporti in luoghi particolari, scelgono posizioni non convenzionali e ne provano di nuove. Fanno inoltre un ampio uso di sex toys. Mentre con il marito tutto le fantasie erotiche soddisfatte diminuiscono drasticamente.

Come spiegare questo atteggiamento? Probabilmente la paura di essere giudicate frena notevolmente le donne, soprattutto quando sono già madri di famiglia. Non stupisce a questo punto il dato di fatto che le percentuali di tradimento tra coniugi siano in continuo aumento. Per correre ai ripari bisognerebbe mantenere con il proprio marito la sintonia e la giusta complicità che spesso si perdono con il passare del tempo.