Scarlett Johansson

Sesso, dieci consigli dalle star

4 Giugno 2013 - di lbriotti

BUENOS AIRES – Come si comporta la gente famosa a letto? Si fanno incoraggiare o preferiscono mantenere un atteggiamento pudico? Ecco i dieci aneddoti espressi direttamente in più occasioni con le loro parole da varie attrici famose e messi insieme in un divertente articolo pubblicato dal sito argentino “entremujeres”.

1) Sotto la doccia. A parlare è Maru Botana, una conduttrice televisiva argentina: “Molti dei miei figli sono stati concepiti sotto la doccia. La doccia la raccomando a coloro che stanno cercando di fare un figlio. E’ un buon posto”.

2) Esplora più letti. Angelina Jolie spiega: “Ho bisogno tanto sesso, va bene? Prima di morire, potrò dire di aver “provato” tantissime persone nel mondo “.  Lo stesso concetto è  ribadito da Lindsay Lohan: “Odio dormire da sola e mi piace avere diversi rapporti. In realtà, io non sono una tossicodipendente. Quello che voglio dire è che mi piace fare sesso”.

3) Ricerca nella tv le idee. Lo spiega Cameron Diaz: “I love porn”. Anche Katie Holmes sembra apprezzare: “”Ho visto un film porno una volta, è stato davvero divertente.”

4) Allontana la timidezza. Paris Hilton: “Non importa l’immagine di una donna. L’importante è avere fiducia e sentirsi sexy”. Natalie Portman: “Non sono una puritana, mi spoglio tranquillamente davanti alla cinepresa. Credo che sia bello nei film e credo che il sesso sia una parte importante della vita”. Katy Perry: “Non ho segreti né trucchi e magie. Non sono timida e basta.”

5) Compra un giocattolo sessuale. Paris Hilton: “Il mio dildo preferito è fatto di vetro e ha una coda di volpe rimovibile”.  Kate Moss: “Io sono un fan dei sex toys Jane Jimmy. Sono una fonte unica di piacere”.

6) Recupera il sapore del bacio. Lo spiega Jennifer Lopez: “Se ti bacio al primo appuntamento, allora ci sarà un secondo incontro. Talvolta è meglio resistere e non baciarsi per molto  tempo. Io sono fermamente convinta che baciare è molto intimo e, quando due persone si baciano, aprono le porte per tutto il resto”.

7) Ama il sesso più di ogni alta cosa.  Cameron Diaz: Il sesso è il mio sport preferito. La parola “sex” è la più bella della lingua inglese”.

8) Il sesso senza amore: perché no? La conduttrice argentina Susana Giménez spiega: “Sì, ho fatto sesso occasionale.Basta premere il pulsante e farlo. Non serve parlare o avviare una relazione”.

9) Vai ad esplorare posti nuovi. Scarlett Johansson: “Mi piace il sesso in macchina”. Cameron Diaz: “Uno dei miei sogni erotici, per lungo tempo è stato di fare l’amore nel bagno di un aereo con uomini sconosciuti. Io viaggio sempre in cerca del pene”.

10) Non ti bandire. Kim Cattrall (Samantha di Sex and the City): “Penso che gli uomini si sentono un po ‘intimidito dal personaggio. Scrivere un libro su l’orgasmo femminile non ha aiutato i miei appuntamenti personali “.

(Foto LaPresse)