Sesso, alcune cose da evitare prima di avere un rapporto

Sesso, alcune cose da evitare prima di avere un rapporto

6 Luglio 2015 - di aavico

ROMA – Per lui avvertire gli amici, tenere la luce accesa…Per lei fare domande che col momento non ci azzeccano nulla. Sono alcune delle cose da evitare prima di fare sesso. Alcuni accorgimenti per far sì che uno dei momenti più belli non perda di sensualità e di piacere. Durante il rapporto certi accorgimenti vengono meno o comunque non sono necessari perchè si è in preda al piacere, ma prima occorre evitare alcune cose. Vediamo quali.

Per lei. No fretta. Frasi come “Ok ma facciamo presto che mi devo alzare presto” o “Una cosa veloce che  è tardi” non possono far altro che far calare la libido. Casomai se si ha veramente “fretta”, meglio condurre il gioco e far sì che finisca quando si vuole, ma senza dirlo sia chiaro.

Sempre per lei. Evitare frasi come “Sono bella?”. “Mi ami? E quanto?”. “Staremo insieme per sempre?”. Una serie di domande esistenziali da fare magari in altri momenti…

Per lui. “Stasera ho una donna a casa”. “Stasera ho una cena con la tipa, poi…”. Le donne ne parlano sempre, più dopo magari, gli uomini ne parlano molto prima, con gli amici. Evitare di farlo perchè lei potrebbe scoprirlo e perchè poi magari mentre sei a letto con lei ti viene in mente la faccia del tuo amico…

Sempre per lui. Non tenete le luci sempre accese. A un certo punto cercate la complicità del buio, alle donne non sempre piace essere guardate sotto i riflettori in queste circostanze.

Tags