Incontri di sesso a tre: ecco 3nder, l'app per gli amanti del "triangolo"

Sesso a tre: ecco 3nder, l’app per gli amanti del “triangolo”

15 Ottobre 2014 - di aavico

ROMA – Siete in cerca di un triangolo amoroso? Dopo Tinder, arriva 3nder, dedicata a chi ama il sesso a tre. Si tratta di un’app lanciata da Dimo Trifonov. L’applicazione, gratuita, permette di creare un proprio profilo con foto e informazioni personali. In base alla mappa e alle foto si scelgono due persone con cui incontrarsi e il gioco è fatto.

Nell’intenzione del creatore c’è il desiderio di permettere agli scambisti di avere rapporti sessuali di gruppo senza dover andare nei locali ad hoc e rischiare di essere scoperti: secondo Trifonov “scambisti e amanti dei mènage a trois sono discriminati come i gay 15 anni fa”.

Tinder può contare, attualmente, su 10 milioni utenti attivi ogni giorno. 3nder, lanciata più recentemente dopo una fase di test, ne ha 200mila. Curiosità: 3nder è il frutto della fantasia di Dimo Trifonov, la mente che l’ha ideata, e della sua ragazza. Entrambi, incuriositi da un’eventuale esperienza “a tre”, hanno cercato online uno strumento per realizzarla.

“Ma tutto quello che abbiamo trovato è stato una manciata di siti, anche molto costosi. Così, ho pensato di disegnare qualcosa di minimalista, moderno e intelligente” spiega Trifonov, che sulla pagina Facebook dedicata alla sua app non fa mistero di essere alla ricerca, tuttora, di finanziatori che consentano di portare avanti il suo progetto“.

Tags