photogallery

Sesso a tre: ecco 3nder, l’app per gli amanti del “triangolo”

Incontri di sesso a tre: ecco 3nder, l'app per gli amanti del "triangolo"

ROMA – Siete in cerca di un triangolo amoroso? Dopo Tinder, arriva 3nder, dedicata a chi ama il sesso a tre. Si tratta di un’app lanciata da Dimo Trifonov. L’applicazione, gratuita, permette di creare un proprio profilo con foto e informazioni personali. In base alla mappa e alle foto si scelgono due persone con cui incontrarsi e il gioco è fatto.

Nell’intenzione del creatore c’è il desiderio di permettere agli scambisti di avere rapporti sessuali di gruppo senza dover andare nei locali ad hoc e rischiare di essere scoperti: secondo Trifonov “scambisti e amanti dei mènage a trois sono discriminati come i gay 15 anni fa”.

Tinder può contare, attualmente, su 10 milioni utenti attivi ogni giorno. 3nder, lanciata più recentemente dopo una fase di test, ne ha 200mila. Curiosità: 3nder è il frutto della fantasia di Dimo Trifonov, la mente che l’ha ideata, e della sua ragazza. Entrambi, incuriositi da un’eventuale esperienza “a tre”, hanno cercato online uno strumento per realizzarla.

“Ma tutto quello che abbiamo trovato è stato una manciata di siti, anche molto costosi. Così, ho pensato di disegnare qualcosa di minimalista, moderno e intelligente” spiega Trifonov, che sulla pagina Facebook dedicata alla sua app non fa mistero di essere alla ricerca, tuttora, di finanziatori che consentano di portare avanti il suo progetto“.

Change privacy settings
×