Sesso, 4 consigli per riaccendere la passione

Sesso, 4 consigli per riaccendere la passione

13 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

Quando la fiamma del desiderio ha smesso di ardere, non è mai tardi per ravvivarla. Spesso la quotidianità di coppia può portare ad un appiattimento della vita sessuale. Ma ciò non deve spaventare perché si può sempre correre ai ripari. Ecco alcuni consigli per riaccendere la passione con il tuo partner:

1)Sperimentare nuove situazioni. Non è necessario recarsi in un posto alternativo ed estremo. L’intimità va recuperata partendo dalla camera da letto. Potresti posizionare una sedia accanto al letto, facendogli capire che vuoi provare nuove posizioni sessuali.

2)Tornare a baciarsi. Sembra un qualcosa di scontato ma non è così. Molte coppie smettono di farlo con il passare del tempo. Non bisogna invece mai dimenticare quanto sia bello stare appiccicati bocca a bocca durante il rapporto.

3)Potenzia al massimo la tua femminilità, così da risvegliare il suo desiderio; truccarsi, profumarsi, mantenere bella la propria pelle con creme e lozioni, sono tutti dettagli da non sottovalutare, mai!

4)Recuperare la scrittura, ovvero stuzzicare la sua fantasia con messaggi piccanti ed espliciti. La fantasia è una grande alleata del buon sesso e va continuamente alimentata. Mettere da parte dunque la timidezza ed evitare di auto censurarsi continuamente.

Tags