Categorie
photogallery

Sean Penn e Charlize Theron mano per mano al Met Gala (foto)

NEW YORK – Charlize Theron e Sean Penn hanno reso pubblica la loro relazione passando sul tappeto rosso del Met Gala di New York mano nella mano, senza riserve. Si è tanto vociferato sulla loro nuova unione e, dopo essere stati ritratti spesso insieme, dal supermercato alla spiaggia, arriva ora la conferma e l’ufficialità della liaison. Hanno posato tenendosi per mano davanti a tutti gli obiettivi, scambiandosi sguardi complici e sorrisi teneri mentre si sussurravano qualche parola uno vicino all’altra.

Coerenti nella scelta look, definito matchy – matchy, infatti entrambi hanno indossati abiti in bianco e nero. Charlize ha sfoggiato un abito Dior con strascico a bande bianche e nere, Sean ha scelto uno smoking nero abbinato a una camicia bianca, abbottonata fino al collo ma senza cravatta. La coppia, premio Oscar, si è formata circa quattro mesi fa e ora c’è chi parla già di una proposta.

Secondo la rivista ‘Star’, Penn potrebbe essere pronto alle sue terze nozze e avrebbe già pensato all’anello. L’attore è stato precedentemente sposato con Madonna e poi con Robin Wright. La Theron non è mai approdata all’altare ma è stata legata all’attore irlandese Stuart Townsend per otto anni. Prossimamente i due attori si troveranno anche a lavorare insieme, infatti Penn dirigerà la Theron nel suo prossimo film ‘The Last’.

(Foto Ap/LaPresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.