Categories: photogallery

Dopo Chicago, anche San Diego saluta la sua statua

SAN DIEGO – Se Chicago saluta la sua statua dedicata a Marilyn Monroe  trasportata nei giorni scorsi a Palm Spring, anche San Diego saluta una delle sculture che hanno fatto la storia del turismo della città.

Si tratta di ”Unconditional Surrender”, l’enorme statua che racconta la fine della guerra con un famoso bacio tra l’infermiera e il marinaio, ispirata all’immagine scattata a Times Square da Alfred Eisenstaedt.

La scultura di Seward Johnson, installata al Mole Park di San Diego, è pronta per trasferirsi ad Hamilton nel New Jersey (foto Ap/LaPresse):

lbriotti

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago