FASANO (BRINDISI) – Sono arrivate allo zoosafari di Fasano le due tigri e il leopardo che vivevano nel parco di Pinerolo in cui nella scorsa settimana è stato sbranato Mauro Laggiard.
Tra di loro c’è Samir, la tigre ‘incriminata’ di aver aggredito l’uomo di 72 anni. Si tratta di un maschio nato nel 2006, un esemplare giovane. Samir è stato sistemato all’interno di un recinto, nel settore in cui vi sono gli altri felini, ma separato dai suoi simili.
Anche Samir, al contrario di quanto era stato deciso in un primo momento, sarà visibile ai frequentatori del parco (foto Ansa)

Sono arrivate la scorsa notte alle tre allo zoosafari di Fasano le due tigri e il leopardo che vivevano nel parco di Pinerolo in cui nella scorsa settimana è stato sbranato Mauro Lageard, 72 anni. C'è Samir (nella foto), la tigre 'incriminata', che è un maschio nato nel 2006 ed è quindi un esemplare giovane. E' già stata sistemata all'interno di un recinto, nel settore in cui vi sono gli altri felini, ma separata dai suoi simili. Samir, al contrario di quanto era stato deciso in un primo momento, sarà visibile ai frequentatori del parco, 12 luglio 2013. ANSA/ROBERTA GRASSI












