Rocco Siffredi confessa: "Non ho erezioni ma mai stato così bene"

Rocco Siffredi confessa: “Non ho erezioni ma mai stato così bene”

31 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Rocco Siffredi confessa: “Non ho erezioni ma mai stato così bene”. Intervistato dal settimanale Chi, l’ex naufrago ha spiegato: “All’Isola mi è successo qualcosa di strano, quella solitudine mi ha distrutto il corpo e mi ha lucidato la mente. Mi sembra di aver subito un esorcismo. Tutta questa euforia sessuale alla fine mi si è rivoltata contro. Io ho anche pensato di castrarmi“. E aggiuge: “Per ora non ho erezioni e sto benissimo”.

Poi il mea culpa per i vizetti che l’avrebbero portato ad abbandonarsi troppo spesso ai piaceri carnali:

“Quando provi un desiderio che ti spegne il cervello. Quando stai con la famiglia una bella domenica e quello, il desiderio, chiamiamolo così, ti dice: ‘Molla tutto e tutti, vai sul sito, trova quello che vuoi trovare’ (e, ricordate, le pulsioni vanno sempre verso l’orrido). Tu vai a vivere l’esperienza più atroce della tua vita. Perché, poi, torni a casa e hai una vergogna di te indescrivibile. All’Isola, a un certo punto, ho avuto come una illuminazione.

Mi sono detto: ‘Rocco tu non sei uno schifo, sei una persona come tutte le altre, che ha scelto una vita alternativa’. Io metto una pietra sul passato non perché lo rinneghi, anzi. Mia moglie e mio figlio Lorenzo mi aiuteranno nella gestione della produzione dei film. Ma io non sarò mai più davanti alla telecamera”.