TORINO – E’ la band “Distretto 51”, di cui uno dei componenti è Roberto Maroni, la protagonista della serata di beneficenza che sabato 31 marzo è andata in scena al Basic Village di Torino.
Scopo dell’iniziativa, organizzata dall’associazione Archetipo, è raccogliere fondi per aiutare la fondazione “Crescere insieme al Sant’Anna” da tempo impegnata in svariati progetti per i bambini ricoverati nell’ospedale torinese. Ad assistere al concerto della band Distretto 51 circa 300 persone.
Camicia nera e jeans come gli altri componenti del gruppo musicale, l’ex ministro Maroni era impegnato alle tastiere. La serata è stata presentata dalla “Iena” Jacopo Morini: ad ascoltare l’ex ministro c’era anche il governatore del Piemonte Roberto Cota. “Ringrazio Distretto 51 per la presenza – ha detto Cota – questa è una bella serata che ha una finalità importantissima, sostenere i bambini del Sant’Anna”.
Il ricavato dell’evento è stato infatti devoluto per la ristrutturazione dei reparti di neonatologia del Sant’Anna. Roberto Maroni dal canto suo, prima di suonare ha dichiarato di non voler rispondere a nessuna domanda di politica: “Parlo solo di Etta james e Wilson Pickett”.
(Foto LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…