Robbie Williams per l'Unicef 03

Robbie Williams in campo a Manchester per l’Unicef

28 Maggio 2012 - di lbriotti

LONDRA –  Il cantante britannico Robbie Williams, nei giorni scorsi ha annunciato che presto diventerà padre. La fidanzata Ayda Field è in dolce attesa. Prima dell’evento calcistico di beneficenza organizzato a Manchester dall’Unicef (vedi le foto a seguire pubblicate dall’Ap/LaPresse), l’ex star dei Take That ha annunciato che sua figlia sarà una bambina: “Sono veramente eccitato all’idea di diventare padre, non vedo l’ora”.

Il cantante ha già ben chiaro cosa insegnare alla futura figlia. In un’intervista al Mirror ha raccontato: “Proverò a insegnarle a giocare a calcio. Ma preferisco che impari il karate e la boxe. Così potrà tenere a distanza ammiratori sgraditi”.

La figlia ha avvicinato ancora di più Robbie alle battaglie portate avanti dall’Unicef. Per questa ragione, domenica 27 maggio il cantante ha partecipato ad una partita di beneficenza da lui organizzata all’Old Trafford di Manchester per raccogliere fondi da destinare all’Unicef. Williams ha raccontato: “Ho guardato un video riguardo quello che l’Unicef fa nel mondo e mi veniva da piangere. Fino a poco tempo fa non mi sarebbe successo. Diventare padre ha cambiato radicalmente il mio modo di pensare e le mie percezioni”.