Madonna: la figlia Lourdes la vera rivale12

La vera rivale di Madonna? La figlia Lourdes Maria

23 Marzo 2012 - di lbriotti

La vera rivale di Madonna non sarebbe Lady Gaga, come in molti pensano, ma sua figlia Lourdes Maria. La ragazza, nonostante abbia più volte dichiarato di voler stare fuori dallo show business ultimamente sta facendo parecchio parlare di sé. Per il prossimo tour, la piccola Ciccone farà parte del corpo di ballo e girerà il mondo insieme alla mamma, ma potrebbe anche cantare visto che ha già prestato la sua voce per i cori di  ‘Superstar’, brano contenuto nel nuovo album ‘MDNA’. 

La quindicenne, nata dalla relazione con il ballerino Carlos Leon, sta crescendo e, malgrado le dichiarazioni ufficiali, sta seguendo le orme della mamma.

Lourdes, già nel 2009 si è esibita dal vivo in Israele. La ragazza che sta diventando fra l’altro molto carina, è anche apparsa nel video di ‘Celebration’ del 2009. inoltre, Lourdes è designer di una linea di abbigliamento e makeup chiamata “Material Girl”, come uno dei successi della mamma.

Madonna si è detta entusiasta per il nuovo impegno della figlia al suo fianco, ma nel frattempo ha dimostrato di covare un po’ di invidia. Nel suo ultimo film ‘W.E.’, Madonna ha infatti deciso di tagliare la scena in cui Lourdes avrebbe dovuto interpretare la versione giovane di Wallis Simpson, il protagonista della storia. Sul taglio, Madonna aveva dichiarato: “Lei era stata grandiosa ma alla fine ho deciso di tagliare la scena. Sono stata rude, lo so”.

(Foto LaPresse)