Categorie
photogallery

Rita Rusic sul red carpet con abito bianco e schiena nuda FOTO

VENEZIA – Dopo aver prodotto diverse pellicole, Rita Rusic è passata dietro la macchina da presa ed sta dirigendo il suo primo film ‘I giorni del vento’, ispirato ad una storia vera, accaduta nella sua famiglia nell’Istria sul finire della Seconda Guerra Mondiale.

Per la sua opera prima da regista, l’attrice e produttrice nota anche per le sue vacanze infinite a Miami, sta mettendo insieme un cast d’eccezione che ha in parte presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e che vede già al lavoro lo sceneggiatore Umberto Contarello che tra le sue ultime opere vanta “La Grande Bellezza”.

“Per quanto riguarda gli attori sto cercando di comporre un cast europeo, non solo italiano ma non voglio fare ancora nomi”, spiega la Rusic. Le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera o al massimo nell’autunno 2016. Il film dovrebbe poi uscire nelle sale l’anno successivo.

Lei intanto si gode il successo sul red carpet. La Rusic affascina tutti sfilando con il suo abito bianco e  con la schiena nuda (foto LaPresse):

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.