Rita Ora esce con Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger (foto)

Rita Ora esce con Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger (foto)

7 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rita Ora esce con Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger. Ancora non sappiamo se tra i due sia scoppiato o meno l’amore. Certo è che non si tratta di una semplice amicizia.

La cantante 23enne, che ha rotto con l’ex-fidanzato Calvin Harris alcuni mesi fa, è stata recentemente avvistata a cena con il tatuatissimo rapper, il cui vero nome è Richard Hilfiger. La coppia avrebbe lasciato il ristorante insieme. Questo però non è l’unico indizio che suggerisce l’inizio di una relazione sentimentale fra i due.

Ricky ha postato infatti su Instagram foto decisamente significative come quella in cui sono mano nella mano, oppure abbracciati, oppure ad una partita di baseball seduti uno accanto all’altro.

A giugno Rita aveva ufficializzato la sua separazione da Harris. “Di solito non amo fare speculazioni, ma ho avuto dei giorni incredibili con Calvin, e farò tesoro di questi ricordi. Parlo di questo cosicché la gente che io rispetto farà lo stesso con me”, ha twittato, aggiungendo, “La vita può essere capita solo guardando all’indietro, ma va vissuta in avanti”. E nel suo “avanti” sembra esserci proprio Ricky.

Tags