RIO DE JANEIRO – Partita che vai, Rihanna che trovi. L’importante è partecipare. Forse non per le squadre in gara ai Mondiali 2014, ma certamente per Rihanna che durante tutta la competizione non ha fatto altro che tifare, corteggiare e cercare di stare al centro dell’attenzione.
Mania(ca) da Mondiali o di protagonismo? Non si sa, ciò che è certo è che in varie occasioni sui Social non ha mancato di mostrare i suoi apprezzamenti per squadre e giocatori di volta in volta diversi.
È toccato a Neymar e al Brasile, è poi stata la volta di Kevin Prince Boateng e il tifo per il Ghana (qualche giorno fa ha postato una foto su Instagram del giocatore con scritto “Credo proprio che tiferò Ghana questa volta!” con un chiaro apprezzamento per Boateng), è passata poi ad un amore spasmodico per Romero, il portiere dell’Argentina. Infine, Rihanna ci ha visto lungo e, in occasione della finalissima dei Mondiali 2014 tra Germani e Argentina, la cantante ha tifato per la squadra europea. Detto fatto, la Germania ha vinto e Rihanna ha festeggiato a dir poco… calorosamente, con uno spogliarello sexy che ha rubato per più di un momento la scena a tutti. Giocatori tedeschi e Merkel compresa.
Foto: Instagram, Twitter
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…