Riccardo Scamarcio con Cristiana Capotondi
FRASCATI – Riccardo Scamarcio è impegnato nelle riprese del film “Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati ma, a telecamera spenta, passa il tempo… con numerose amiche. Paparazzato dai fotografi di “Chi” e di “Novella2000”, il bell’attore viene pizzicato prima con la collega Cristiana Capotondi, poi con una misteriosa amica bionda.
Si legge sul settimanale “Chi”:
“Per Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi, protagonisti della nuova pellicola di Pupi Avati, quando le luci dei riflettori si sono spente è scattato un momento magico. I due attori sono stati “sorpresi” a cineprese spente a scambiarsi baci e abbracci, coccole e tenerezze“.
E ancora:
“Il film di pupi Avavti è stato anche l’occasione per un incontro speciale tra i due protagonisti. La loro prima volta sul set risale infatti ai tempi della fortunata fiction “Compagni di scuola“, nel 2001, che Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi, all’epoca ventenni, hanno interpretato”.
Ma per Riccardo Scamarcio gli incontri non sono terminati. Novella2000 ha infatti immortalato l’attore mentre è alle prese con un’altra ragazza della troupe. In merito a questi scatti, il settimanale scrive:
“Se c’è qualcosa che una donna perdona meno volentieri del fidanzato che ci prova con un’altra, è il fidanzato che ci prova con un’altra che manco è bella. Figuriamoci se il fedifrago in questione è un sex symbol come Riccardo Scamarcio, che è stato paparazzato mentre fa il cascamorto, non con la collega Sharon Stone, bensì con una signorina della troupe che sembra proprio la ragazza della porta accanto. Abbigliato, tra l’altro, con un pigiamone a quadri e un maglione extra large”.
Si legge su Tgcom:
“I più maliziosi sono già in allerta, cosa succederà quando la Golino vedrà queste foto? Di presunti flirt ne ha dovuti già digerire qualcuno, anche se per ragioni di copione. Questo però potrebbe darle un po’ più fastidio. I più fiduciosi confidano nel fatto che nonostante le continue voci di crisi e la differenza d’età di ben 13 anni, i due resistono ad ogni scossone sentimentale dal 2006”.
Fonti: Chi, Novella2000, Tgcom24
Foto: Chi, Novella 2000
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…