NASHVILLE (STATI UNITI) – Undici anni dopo aver puntato una pistola in faccia ai gestori di un minimarket, un rapinatore si è pentito delle sue azioni e ha restituito i 400 dollari che aveva rubato accompagnata da una lettera di scuse che aveva messo dentro una busta delle lettere. La notte della rapina a mano armata Somboon Wu e suo padre Keosavanh Xayarath erano di turno al negozio quando il ladro è entrato nel negozio, gli ha puntato la pistola alla testa e obbligato a dargli tutti i soldi.
I responsabili della rapina non sono mai stati trovati finché il 6 settembre 2013 due persone entrano nel negozio e porgono a Wu una busta delle lettere.
Dentro c’erano i soldi della refurtiva di undici anni prima e una lettera scritta dal rapinatore chiedendo perdono: “Sono un tossicodipendente e mi scuso per avervi derubato una sera o del 2002 o del 2003.” Wu e suo padre sono rimasti colpiti dalla lettera e l’hanno postata sia su Instagram che su Twitter con il seguente messaggio: “Alla persona anonima, grazie. Non ci importa della lettera, siamo rimasti più sorpresi dal tuo gesto che dai soldi.”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…