MIAMI – Radamel Falcao in spiaggia a Miami con la moglie e la figlia. Non potendo essere presente in Brasile con la sua nazionale a causa di un infortunio dal quale non si è ripreso in tempo, Falcao sta sostenendo da lontano i suoi compagni di squadra. Partita dopo partita invia messaggi attraverso i social network.
Ne approfitta intanto per prendersi una pausa con la sua famiglia. Destinazione scelta? Le incredibili spiagge di Miami Beach, dove in questi giorni è stato fotografato con la sua compagna di vita, Lorelei Taron e la figlia Dominique, che il prossimo 13 agosto compirà un anno.
Il giocatore non si è separato un minuto dalla piccola, portandola in acqua e giocando con lei sulla sabbia. L’altro grande amore della sua vita, Lorelei, è stato più volte omaggiato dal campione con messaggi che celebrano il forte sentimento che unisce i due coniugi, per esempio: “Buon compleanno al mio amore, Lorelei Taron, sei una grande benedizione per noi, ti ammiro e ho imparato molto da te”, postato lo scorso 17 giugno sul suo profilo Twitter.
(Falcao a Miami, foto: La Presse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…