Radamel Falcao: in spiaggia a Miami con la moglie e la figlia (foto)

Radamel Falcao: in spiaggia a Miami con moglie e figlia (foto)

23 Giugno 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MIAMI – Radamel Falcao in spiaggia a Miami con la moglie e la figlia. Non potendo essere presente in Brasile con la sua nazionale a causa di un infortunio dal quale non si è ripreso in tempo, Falcao sta sostenendo da lontano i suoi compagni di squadra. Partita dopo partita invia messaggi attraverso i social network.

Ne approfitta intanto per prendersi una pausa con la sua famiglia. Destinazione scelta? Le incredibili spiagge di Miami Beach, dove in questi giorni è stato fotografato con la sua compagna di vita, Lorelei Taron e la figlia Dominique, che il prossimo 13 agosto compirà un anno.

Il giocatore non si è separato un minuto dalla piccola, portandola in acqua e giocando con lei sulla sabbia. L’altro grande amore della sua vita, Lorelei, è stato più volte omaggiato dal campione con messaggi che celebrano il forte sentimento che unisce i due coniugi, per esempio: “Buon compleanno al mio amore, Lorelei Taron, sei una grande benedizione per noi, ti ammiro e ho imparato molto da te”, postato lo scorso 17 giugno sul suo profilo Twitter.

 

(Falcao a Miami, foto: La Presse)

 

 

 

 

 

Tags