ROMA – Pornostar bocciano 50 sfumature di grigio. “È scontato”. Mercedes Carrera, Nadia Styles e Nina Elle, 3 professioniste del settore, spiegano i motivi per cui nella pellicola diretto da Sam Taylor-Johnson, ispirata all’omonimo romanzo della scrittrice inglese E. L. James. Ma vediamo nel dettaglio cosa non va del film.
1 – È scontato. Il solito cliché del maschio dominante e della donna sottomessa. Inoltre, la trama è noiosa.
2 – È costoso . Perché spendere 15 dollari per andare al cinema e vedere scene di sesso simulato quando hai a disposizione centinaia di siti porno gratuiti?
3 – È scritto male.
4 – «Where’s the dick?/Dov’è il ca**o?» Siamo nel 2015 ed è ancora un problema mostrare il pene in un film erotico. Se volete vedere del vero sesso guardatevi un porno.
5 – L’appello delle tre ragazze. Il quinto punto è più una richiesta, ovvero quella di andare al cinema per sostenere film indipendenti piuttosto che vedere una boiata colossale come 50 sfumature di grigio.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…