ROMA – Continua il viaggio negli Stati Uniti di Pippa Middleton, che la porterà dalla California al Maryland per beneficenza.
La sorella della duchessa di Cambridge, sta pedalando da giorni insieme al fratello James in un tour su due ruote organizzato dalla fondazione Michael Matthews. Il ricavato della corsa verrà devoluto in beneficenza per l’istruzione dei bambini. La gara, 3000 chilometri in tutto, attraverserà gli Stati Uniti attraversando dodici Stati e 88 Contee, percorrendo in media trecento chilometri al giorno.
Matthews era un ciclista scomparso tragicamente sull’Everest. La Fondazione a lui dedicata sostiene l’istruzione dei bambini. La sfida viene riproposta ogni anno da 32 anni e non è semplice: ad arrivare al traguardo, finora ce l’hanno fatta meno di 200 partecipanti. Ce la farà Pippa, da sempre molto allenata in bici, a finire la corsa per beneficenza? L’Ansa intanto, pubblica delle nuove foto scattate in questi giorni. Altre foto dell’attraversata sono visibili qui.
Nel caso non ce la facesse, Pippa si potrà rifare al suo ritorno in Europa. La sorella della duchessa, infatti, appena arriverà si imbarcherà in un’altra avventura: la Race Bosphorus Cross-Continental, una gara di nuoto sul Bosforo di 6,5 chilometri.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…