Bono Vox sul Machu Picchu 09

Bono Vox sul Machu Picchu: “Meglio che vincere un Grammy”

29 Febbraio 2012 - di lbriotti

CUSCO (PERU’) – “Meglio che vincere un Grammy”. Con queste parole Bono Vox ha commentato la visita il Machu Picchu, il meraviglioso sito archeologico che si trova tra le montagne del Perù, nella Cordigliera Centrale delle Ande, in corso in questi giorni.

Il cantante degli U2, lo scorso weekend  è stato fotografato mentre sale ad esplorare i resti dei templi Inca: la rock star, accompagnata dalla polizia locale e dagli uomini della sicurezza, ha salutato alcuni turisti ed ha spiegato di essere in vacanza con la famiglia e con la moglie Ali.  Paul David Hewson, questo il vero nome della star irlandese, ha detto di sentirsi davvero bene sulle vette del Machu Picchu: “Stare qui è meglio che vincere un Grammy”.

Bono è arrivato a Lima giovedì scorso, prima tappa di una vacanza in Sud America, e secondo i programmi dovrebbe ripartire oggi. Lungo l’escursione al Machu Picchu, Bono ha incontrato tantissimi fan: “Sono qui con la mia famiglia – ha dichiarato il frontman degli U2 – per scoprire questo bellissimo Paese per la prima volta. Sono molto emozionato, ma sono qui con la mia famiglia quindi spero capirete che non posso fermarmi a salutare tutti quanti”. Le immagini dell’escursione al Machu Picchu (foto Ap/LaPresse):