Paresa Resort Phuket sulla riva del mare delle Andemane

22 Agosto 2012 - di marina_cavallo

PHUKET (Tailandia) – Situato sull’azzurro Mare delle Andamane,tra le foreste tropicali e una fauna bellissima, l’hotel Paresa Resort Phuket si presenta come un’oasi di lusso e di stile.
L’hotel situato sulla costa di Kamala Beach, denominata “Mile Millionaires”, offre ville e suite di lusso in grado di soddisfare le esigenze anche del più capriccioso degli ospiti. Tutte le camere sono in stile contemporaneo con materiali naturali e tecnologie avanzate, e decorate in stile tradizionale tailandese.


Le ville sulla spiaggia hanno dimensioni variabili, quelle da 250 metri quadri dispongono di una spaziosa camera da letto con un letto king-size, di comode aree salotto e di un bagno con vista panoramica sull’oceano, hanno accesso a una grande terrazza con una spiaggia privata.
Per chi vuole trascorrere le proprie vacanze abbinando la cura per se stessi, l’hotel ha preparato una speciale spa, con tutti i tipi di trattamenti di bellezza, massaggi e impacchi per il corpo.
Il ristorante italiano Diavolo serve anche piatti della tradizione tailandese e offre una vista mozzafiato sul mare e sul verde dei giardini, il che rende il pasto un vero godimento. Oltre a una ricca selezione di vini, raccolti da tutto il mondo, il bar ristorante offre una varietà di succhi e frullati di frutta freschi.
Nell’hotel si trovano anche una modernissima palestra, una biblioteca e una galleria privata.

Il resort si trova a 45 minuti in auto dall’aeroporto internazionale di Phuket.

Paresa Resort Phuket
49 Moo 6, Layi-Nakalay Road | Kamala, Phuket 83150 Thailandia
T: +66 76 302000 F: +66 76 302001