'E state con noi in tv'04

Paolo Limiti torna su RaiUno con “E state con noi in tv”

27 Giugno 2012 - di lbriotti

MILANO – Paolo Limiti, fino al 7 settembre ripercorrerà la storia del cinema, della tv, della danza e della musica italiana e internazionale, con il programma che andrà in onda su RaiUno “‘E state con noi in tv”.

Limiti ripercorrerà un filone già sperimentato con “Ci vediamo in tv”. Da questo programma, arriverà un altro gradito ritorno, quello della cagnetta Floradora, il pupazzo di pezza creato nel lontano 1996 da Antonio Crapanzano, che le presta anche la voce: Floradora interagirà con il conduttore, con gli ospiti in studio e con il pubblico a casa, cercando di portare brio e improvvisazione nella trasmissione.

Attraverso interviste, filmati e confronti tra le generazioni, “E state con noi in tv” affronterà i temi del mondo dello spettacolo in tutte le sue sfaccettature. Limiti sarà affiancato dall’ex moglie Justine Mattera, da nuovi comici e diversi cantanti, famosi e non famosi. L’obiettivo, secondo quanto dichiarato dallo stesso Limiti, sarà quello di unire “due valori che ultimamente in televisione si vedono poco: talento e bellezza”.

Le immagini della presentazione (foto LaPresse):