Paola Perego, primo topless della stagione per la conduttrice

Paola Perego, primo topless della stagione per la conduttrice

Paola Perego, primo topless della stagione per la conduttrice, che si butta alle spalle le polemiche e si concede una bella vacanza al mare. Perego è stata beccata dai paparazzi del settimanale Eva Tremila durante una bollente giornata al mare con il marito Lucio Presta. Qualche giorno per dimenticare i violenti attacchi seguiti alla chiusura del programma “Parliamone Sabato” nel marzo scorso su RaiUno.

Nel nuovo numero, Eva Tremila pubblica un ampio servizio fotografico esclusivo, dedicando alla Perego anche la copertina. “Una vacanza di libertà in compagnia del marito Lucio, con la quale Paola si butta alle spalle le polemiche… e anche il bikini!”, scrive la rivista diretta da Roberta Damiata e edita dalla European Network Editore.

Del resto, passata la bufera, la conduttrice tornerà in tv nella prossima stagione con una serie di importanti prime serate. Ma per ora si rilassa al sole e si concede un’abbronzatura quasi integrale. “La signora della tv, incurante dei fotografi che rubano i suoi momenti di quotidianità”, segnala Eva Tremila, “sfoggia un topless bollente che non lascia intravedere i primi segni dell’età che lei, comunque, non ha paura di mostrare”.

Paola Perego e Lucio Presto si sono sposati il 25 settembre 2011. Lucio ha iniziato la sua carriera come ballerino per poi aprire la sua agenzia di spettacolo, che assiste alcuni tra i vip più importanti della tv italiana. Entrambi hanno avuto figli da precedenti relazioni. La conduttrice è madre di Giulia e Riccardo, nati dal matrimonio con l’ex marito, Andrea Carnevale. Lui è padre di Niccolò e Beatrice. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY (EVA TREMILA).

 

Potrebbero interessarti anche...