photogallery

Oprah Winfrey in taglia 56 nell’abito di Chiara Boni: la foto sul magazine “O”

Oprah Winfrey in taglia 56 nell'abito di Chiara Boni: la foto sul magazine "O"

ROMA – Di Oprah Winfrey, in questi giorni non si parla solo per l‘episodio di razzismo di cui sarebbe stata vittima a Zurigo. Formosa ed esuberante nei suoi bellissimi 59 anni, Oprah Winfrey sorride infatti sulla  copertina dell’ultimo numero del suo mensile ‘O’ con un seducente abito made in Italy, color arancione… e taglia 56!

Considerata una delle donne più potenti del mondo, la star televisiva che per 25 anni – fino al 2011 – ha condotto il seguitissimo show con il suo nome, è una opinion leader internazionale e ha scelto per la cover di ‘O – The Oprah Magazine’ un sensuale abito della collezione La Petite Robe di Chiara Boni.

Mentre il mondo intero aspira a vestirla, Oprah ha fatto tutto da sola e ha svelato un marchio italiano che l’ha colpita. ”Aveva visto una sua collaboratrice con un mio abitino – racconta la stilista fiorentina – e le aveva chiesto di chi fosse. In effetti La Petite Robe in Usa sta andando benissimo, è nei migliori department store. Oprah ha sguinzagliato i suoi collaboratori, si è informata ed è arrivata nel nostro ufficio di New York dove ha ordinato nove vestiti, tra cui tre abiti in colori diversi del modello Emerentienne, proprio quello che ha scelto di indossare per la copertina. Non avevo mai fatto un vestito taglia 56, devo dire che indossato da Oprah non perde un briciolo di grazia e femminilità! Vederla addirittura sulla cover del suo mensile che diffonde milioni di copie è stato un regalo bellissimo, non ne sapevamo niente e il fatto che abbia deciso tutto autonomamente ci riempie di orgoglio e soddisfazione”.

Oprah Winfrey in taglia 56 nell'abito di Chiara Boni: la foto sul magazine "O"

Oprah Winfrey in taglia 56 nell’abito di Chiara Boni (foto Ansa)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.