photogallery

Piero Righetto, il nuovo toy boy di Demi Moore è italiano

Il nuovo toy boy di Demi Moore è l'italiano Piero Righetto 02

LOS ANGELES – Demi Moore sta chiedendo ad Ashton Kutcher di velocizzare le pratiche per il divorzio. L’attrice ex moglie di Bruce Willis, ha infatti un nuovo fidanzato molto più giovane di lei: si tratta di Piero Righetto, un ragazzo italiano di 32 anni diventato famoso dopo aver partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello.

Alla Moore piacciono gli uomini giovani. Il matrimonio con Ashton Kutcher andato in fumo per le scappatelle di lui, ne è la prova. Fra i due ci sono ben 16 anni di differenza.

Righetto, pur non essendo arrivato nemmeno in finale del Grande Fratello spagnolo, è riuscito a conquistare il cuore della diva di Hollywood. i due, a quanto pare, si sono conosciuti a Los Angeles, la città in cui vivono entrambi e sono stati recentemente avvistati insieme su una spiaggia californiana. Qui, i paparazzi hanno scattato qualche foto.

Prima di Righetto e Ashton Kurtcher, alla signora Moore era stata affibbiata una storia con l’imprenditore Harry Morton e con Vito Schnabel, tutti rigorosamente più giovani di lei.

(Foto Ap/LaPresse)

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.