ROMA – Ad una settimana dal terribile affronto di J-Ax, durante la finale di The Voice Noemi lancia la sua persona vendetta servendo pan per focaccia al rapper su Twitter, lanciando l’hashtag #signorinAx che è diventato immediatamente un tormentone.
Ma cosa è successo? Andiamo con ordine.
Durante la semifinale di The Voice andata in onda il 28 maggio scorso, J-Ax aveva fatto uno “scherzetto” al vetriolo a Noemi twittando il numero di telefono della cantante, quello vero. Immediatamente Noemi ha cominciato a ricevere messaggi in diretta e J-Ax si è immediatamente giustificato spiegando: “Siamo verso la fine, è tempo di scherzi”.
Insomma, uno scherzetto davvero con i fiocchi per la povera Noemi che, tuttavia, non ci ha messo molto a servire la sua tremenda vendetta aspettando proprio la finale per prendersi la sua rivincita.
Così, durante i primi minuti della finale di The Voice of Italy, Noemi ha spiegato di essere stata costretta a cambiare numero di telefono dopo la trovata di J-A ed ha risposto allo scherzo del collega pubblicando un tweet dal contenuto… bollente.
Grazie all’aiuto della mamma di J-Ax, Noemi ha recuperato una vecchia foto del rapper da ragazzino… vestito da donna: minigonna, calze a rete e make up in perfetto stile anni ’80. La vendetta è servita.
Noemi ha pubblicato la foto lanciando l’hashtag #signorinAx che in breve tempo è diventato un trend su Twitter. Numerose sono state le condivisioni e soprattutto i commenti, sia in merito alle gambe longilinee e scolpite del rapper, sia in merito alla vendetta di Noemi, trovata azzeccata dai più.
Tuttavia J-Ax sembra averla prese bene. Ha infatti risposto con un altro tweet postando una sua foto insieme a Noemi:
“Io e la mia #signorinax stiamo bene insieme” ha commentato parafrasando l’amico Neffa, che è anche autore dell’inedito di suor Cristina.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…