ROMA – Ventiquattro “no excuse mom” sono state scelte per un calendario 2015, in cui posano con i loro figli. L’ideatrice dell’iniziativa delle “mamme senza scuse” è Maria Kang, una 33enne californiana madre di 3 figli. Dopo aver lanciato il sito “noexcusemom.com” con cui aiuta le madri che lottano contro i chili di troppo lasciati dalla gravidanza, ha deciso di realizzare un calendario.
“Non importa il risultato, se siano di nuovo in forma o se abbiano ancora qualche chilo di troppo, quella che dobbiamo celebrare è la forza di queste donne che con fatica gestiscono tutto e tentano anche di recuperare il loro corpo pre-gravidanza” ha spiegato la Kang, aggiungendo:”Abbiamo chiesto alle madri di non nascondere i segni, le smagliature, la cellulite ma di promuovere uno stile di vita sano, l’accettazione del proprio corpo. I nostri figli non devono essere una scusa per dimenticarci di noi: lo stress, il lavoro, la famiglia spesso ci pesano e magari ci consoliamo con un dolce e un bicchiere di vino. Non c’è nulla di male in questo ma dobbiamo anche ricordarci di mangiare sano, di fare esercizio, di curarci”.
Anche se l’iniziativa coinvolge donne in posa con i loro figli, c’è chi ha accusato la 33enne californiana di inseguire la linea perfetta. A tutto loro, Maria ha risposto col libro “The no more excuses diet” che uscirà nei prossimi mesi e con questo calendario che, oltre alle foto, offre molti consigli e tante ricette.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…