Nicole Minetti in vacanza a Miami (foto) 02

Nicole Minetti a Miami (foto) se la prende con Silvio

5 Gennaio 2013 - di lbriotti

Nicole Minetti continua a trascorrere le vacanze a Miami, dove nei giorni scorsi diverse volte è stata “paparazzata”. A quanto scrive Libero, l’ex igienista dentale in queste ore se la prende con Silvio Berlusconi: la consigliera lombarda del Pdl non avrebbe apprezzato le parole con cui il leader ha raccontato la storia di lei e della sua famiglia.

Soprattutto quella frase sulla madre e la sua scuola di danza chiusa per forza. “A me la Minetti fu presentata da don Verzè”, aveva detto Berlusconi  “si è laureata a pieni voti, parla inglese. In Italia non è possibile fare politica se si è belle… è meglio assomigliare ad altre. Le sono andati addosso in modo eccessivo, ha perso l’equilibrio che sembrava avere. È stata travolta da un’onda più grande di lei: suo padre ha perso il lavoro e sua madre ha dovuto chiudere la scuola di danza”.

A Miami in cui si trova in vacanza insieme a Raffaella Zardo, altra fedelissima di Emilio Fede, la Minetti si sarebbe sfogata con alcuni amici. La Minetti avrebbe spiegato che la scuola di danza della madre di Nicole è chiusa, ma solo per le vacanze invernali. Gli affari, assicura Libero, andrebbero ancora “a gonfie vele”.

Che la consigliera sia molto legata ai suoi genitori l’ha dimostrato anche nelle dichiarazioni lasciate prima di imbarcarsi per gli Stati Uniti. In un’intervista al settimanale Oggi aveva detto di aver chiuso con la politica. “In futuro? Potrei essere sposata e con tanti bambini, ma potrei anche, se ne valesse la pena, fare un calendario. Attualmente sono single, solo mio padre sa tutti i miei segreti”.

le nuove foto della Minetti a Miami (LaPresse)