NEW YORK – Come annunciato già lo scorso dicembre, Beyoncé ha siglato un accordo con la Pepsi da 50 milioni di dollari.
La cantante ha rinnovato la collaborazione con il gigante delle bevande a 10 anni dal suo primo spot. Il nuovo accordo prevede che Beyoncé appaia su un’edizione limitata di lattine della bevanda a partire da marzo. La Pepsi inoltre, la sponsorizzerà nel suo prossimo tour mondiale e apparirà in un nuovo spot.
Il colosso delle bibite sosterrà Beyoncé in altri progetti creativi. Come spiega un articolo del New York Times, la PepsiCo non è soltanto in cerca di un nuovo testimonial: il vero scopo dietro quest’operazione di marketing è quello di cambiare la percezione che il pubblico ha del marchio rivale della Coca-Cola. Intanto, per sponsorizzare il prossimo Super Bowl, la Pepsi ha iniziato la sua campagna pubblicitaria esponendo un mega cartellone nella mitica piazza di Times Square a New York.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…