Beyonce nuovo brand di Pepsi3

New York, Beyoncé per la Pepsi: la gigantografia a Times Square

10 Gennaio 2013 - di lbriotti

NEW YORK – Come annunciato già lo scorso dicembre, Beyoncé ha siglato un accordo con la Pepsi da 50 milioni di dollari.

La cantante ha rinnovato la collaborazione con il gigante delle bevande a 10 anni dal suo primo spot. Il nuovo accordo prevede che Beyoncé appaia su un’edizione limitata di lattine della bevanda a partire da marzo. La Pepsi inoltre, la sponsorizzerà nel suo prossimo tour mondiale e apparirà in un nuovo spot.

Il colosso delle bibite sosterrà Beyoncé in altri progetti creativi. Come spiega un articolo del New York Times, la PepsiCo non è soltanto in cerca di un nuovo testimonial: il vero scopo dietro quest’operazione di marketing è quello di cambiare la percezione che il pubblico ha del marchio rivale della Coca-Cola. Intanto, per sponsorizzare il prossimo Super Bowl, la Pepsi ha iniziato la sua campagna pubblicitaria esponendo un mega cartellone nella mitica piazza di Times Square a New York.

Della cantante si parla in queste ore anche per un’altro motivo: Beyoncè è stata scelta da Barack e Michelle Obama  per cantare l’inno americano alla cerimonia dell’Inauguration day, il giorno dell’insediamento ufficiale del presidente Usa,  in programma il prossimo 21 gennaio sui gradini di Capitol Hill.
(Foto LaPresse)