NEW YORK – Come annunciato già lo scorso dicembre, Beyoncé ha siglato un accordo con la Pepsi da 50 milioni di dollari.
La cantante ha rinnovato la collaborazione con il gigante delle bevande a 10 anni dal suo primo spot. Il nuovo accordo prevede che Beyoncé appaia su un’edizione limitata di lattine della bevanda a partire da marzo. La Pepsi inoltre, la sponsorizzerà nel suo prossimo tour mondiale e apparirà in un nuovo spot.
Il colosso delle bibite sosterrà Beyoncé in altri progetti creativi. Come spiega un articolo del New York Times, la PepsiCo non è soltanto in cerca di un nuovo testimonial: il vero scopo dietro quest’operazione di marketing è quello di cambiare la percezione che il pubblico ha del marchio rivale della Coca-Cola. Intanto, per sponsorizzare il prossimo Super Bowl, la Pepsi ha iniziato la sua campagna pubblicitaria esponendo un mega cartellone nella mitica piazza di Times Square a New York.

January 2013General Views of Beyonce illustrated on the Pepsi Super Bowl Halftime show billboard campaign in Times Quare, New York City. The superstar singer has inked a deal with the soft drink giant to become its new "brand ambassador" - a deal reportedly worth $50 million. INFphoto/LaPresseOnly ItalyRef.: infusny-236|sp|
January 2013General Views of Beyonce illustrated on the Pepsi Super Bowl Halftime show billboard campaign in Times Quare, New York City. The superstar singer has inked a deal with the soft drink giant to become its new "brand ambassador" - a deal reportedly worth $50 million. INFphoto/LaPresseOnly ItalyRef.: infusny-236|sp|
January 2013General Views of Beyonce illustrated on the Pepsi Super Bowl Halftime show billboard campaign in Times Quare, New York City. The superstar singer has inked a deal with the soft drink giant to become its new "brand ambassador" - a deal reportedly worth $50 million. INFphoto/LaPresseOnly ItalyRef.: infusny-236|sp|












