MydaywithLeo su Instagram il fotoprogetto in cui DiCaprio è ovunque009

“MydaywithLeo”: su Instagram il fotoprogetto in cui DiCaprio è ovunque

28 Maggio 2014 - di lbriotti

ROMA – Una fan sfegata di Lenardo DiCaprio ha creato su Instagram un fotoprogetto chiamato “MydaywithLeo”. Lo scopo è semplice: mettere la faccia dell’attore italo americano su persone normali che sono alle prese con la loro vita quotidiana.

E così DiCaprio appare mentre sta seduto in un parco, seduto su un ponte, o mentre fa benzina in una stazione di servizio. Come se non bastasse, all’interno di “MydaywithLeo” (letteralmente “il mio giorno con leo” n.d.r), si possono trovare foto con la sagoma completa di DiCaprio che, estraniata dalla pellicola in cui è stata presa, viene inserita all‘interno di luoghi più comuni. E’ il caso della foto in cui Leonardo e Kate Winslet, da Titanic finiscono in una strada di New York. La posa è la stessa della scena mitica del film che racconta la storia del transatlantico affondato da un iceberg.

Chissà se Leonardo DiCaprio potrà cercare un po’ di consolazione per l’ennesima statuetta schivata agli Oscar, guardando questo divertente collage realizzato da una fan che ha voluto rendere omaggio al suo attore preferito, mantenendo però l’anonimato.