Monica Bellucci volto per il rossetto di Dolce & Gabbana

27 Febbraio 2012 - di lbriotti

MILANO – Dolce & Gabbana Make Up presenta il suo nuovo volto: si tratta della stella del cinema Monica Bellucci, incarnazione a detta di molti della perfetta donna mediterranea. Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto celebrarla creando la “Monica Lipstick Collection”, collezione di rossetti in edizione limitata che sarà disponibile nei negozi a partire da maggio 2012.

Monica sembra infatti perfettamente esprimere tutto il fascino della donna Dolce & Gabbana:  “Adoriamo Monica e abbiamo spesso lavorato con lei negli ultimi 20 anni. È una bellezza senza tempo ed è l’immagine stessa della donna Dolce & Gabbana”, spiega Domenico Dolce. “E’ davvero splendida, un’autentica bellezza italiana” aggiunge Stefano Gabbana.

Anche la diretta interessata ringrazia la coppia di stilisti:“Sono felicissima di lavorare con Domenico e Stefano per Dolce & Gabbana Make Up. Amo molto il loro stile.

A seguire le immagini della Bellucci insieme ai due stilisti e le immagini del parterre di Dolce & Gabbana (foto LaPresse):