Miss World next Top Model 2012 02

Mina Milutinovic vince Miss World Next Top Model

16 Luglio 2012 - di lbriotti

BEIRUT (LIBANO)- Oltre alla consueta manifestazione di Miss Universo quest’anno vinta dalla bruna e splendida Miss America 2012 Olivia Culpo, si svolge un’altra competizione nata con lo scopo di assegnare lo scettro della più bella del mondo. Si tratta di Miss World Next Top Model.

La manifestazione si è svolta ieri 15 luglio a Beirut in Libano ed è stata vinta dalla modella serba Mina Milutinovic. L’ambitissimo concorso riunisce le top model da ogni parte del mondo al fine di eleggerne una sola a cui consegnare la fascia della più bella. Il concorso, ha visto sfidarsi tra loro ben 38 aspiranti Miss, una più incantevole dell’altra e tutte determinate a portare a casa la fascia tanto desiderata. Una sola la parola d’ordine tra le concorrenti: un corpo perfetto, degno di calcare le passerelle di moda più ambite del pianeta.

La vincitrice Mina viene dalla Serbia ed è riuscita a imporsi sulle colleghe grazie alle forme esplosive a un viso straordinario e dai lineamenti ben definiti. Prima di approdare al The Next Top Model 2012, la Milutinovic si era già aggiudicata il titolo di Miss Serbia. Ora la ragazza entra di diritto nell’olimpo delle prossime protagoniste della moda.

(Foto Epa/Ansa)