GIACARTA (INDONESIA) – Le proteste degli islamici costringono a traslocare il Concorso di Miss Mondo la cui serata finale si svolgerà il prossimo 28 settembre.
Le concorrenti sono finite sotto assedio e hanno dovuto cambiare sede, lasciando l’islamica Giacarta per la induista Bali. La decisione degli organizzatori è seguita alle numerose manifestazioni di protesta che si sono tenute nella capitale indonesiana, contro la gara tra reginette definita “una maialata e pornografica”.
I gruppi musulmani estremisti avevano chiesto al governo di cancellare l’evento. Le ragazze provenienti da tutto il mondo hanno iniziato a sfilare per la cerimonia di apertura del concorso sotto strette misure di sorveglianza. Centinaia di poliziotti pattugliano infatti gli edifici dove si svolge la gara e le reginette sono guardate a vista.
Le 50 finaliste poi non faranno la tradizionale sfilata in bichini, ma si sono presentate con coloratissimi ma castigati abiti alla prima serata del concorso. La finale è prevista il 28 settembre e loro intanto si stanno preparando sfidandosi sulle spiagge di Bali (foto Ap/LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…