Miranda Kerr ha un uomo fisso, molto giovane. Ma non è Justin Bieber (foto)

Miranda Kerr ha un uomo fisso, molto giovane. Ma non è Justin Bieber (foto)

8 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – Miranda Kerr ha un uomo fisso, molto giovane. Ma non è Justin Bieber. Il suo nome è Flynn ed è la ragione di vita della supermodella australiana. Parliamo del bambino che 3 anni e mezzo fa ha avuto dall’ex marito Orlando Bloom. In questi giorni Miranda, seconda modella più pagata al mondo dopo Gisele Bündchen, è indirettamente finita al centro del gossip a causa della scazzottata Bieber-Bloom, avvenuta in un locale di Ibiza, la cui causa pare sia proprio l’ex angelo di Victoria’s Secret.

Intervistata da Margherita Corsi per Vanity Fair, la modella ha ammesso di non avere altre preoccupazione all’infuori del piccolo Flynn: “Mio figlio viene al primo posto, poi c’è il lavoro”. Per andare incontro a quelle che sono le sue esigenze, è pronta a tutto

“Cerco di fargli capire che devo lavorare, e quando torno a casa giochiamo, disegnamo, leggiamo, andiamo al parco (…) Mi sposto il meno possibile. Ma voglio che mio figlio abbia la sua routine, lo porto con me solo se sto via per più di dieci giorni. Altrimenti sta con Orlando”.

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, la Kerr specifica: “non cerco niente di serio”. A quanto pare nella sua agenda per ora c’è solo “qualche appuntamento”, privo di particolare importanza.